Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Camping Village Tesonis
Camping Village Tesonis
Camping Village Tesonis

Camping Village Tesonis in Italy

Tertenia, Italy

This campsite has not yet been validated by its owner. Click here if you are the owner.
5 / 5 (4 votes)

Camping Village Tesonis

Località Tesonis - Capo Sferracavallo snc
08047 Tertenia
Italy
Visit website
Add to favorites

Camping Village Tesonis is a campsite with 200 pitches in Tertenia, Italy, located in the Sardinia region. On site you will find wifi, a camp shop and a restaurant.

You can camp here with a caravan or a camper. Besides camping you can also rent a chalet.

For swimming there is natural swimming water. There are several recreational activities on the campsite, such as a playground, kids entertainment, a tennis court, table tennis, mini golf and sailing and surfing.

Dogs are welcome at Camping Village Tesonis. Camping Village Tesonis is wheelchair accessible and offers adapted sanitary facilities. To wash your clothes there are washing machines available. Pitches with electricity are available. Camping Village Tesonis is open from 19 May until 16 September.

Photos

Characteristics

Accommodations

Caravans
Campers
Chalets
Apartments

Facilities

Electricity
Wifi
Lockers
Camp shop
Snack bar
Restaurant
Wheelchair access
Charcoal BBQ allowed

Suitability

Dogs allowed
Winter camping
Pitches with shade
Seasonal pitches
Nudists
Youth group pitches
Car free

Recreation

Playground
Kids entertainment
Swimming in natural water
Outdoor pool
Indoor pool
Thermal baths
Tennis
Table tennis
Mini golf
Sailing/surfing
Ski lift

Sanitary

Camper service station
Baby changing room
Washing cabins
Rentable bathroom
Accessible sanitary
Washing machines
Dryers
Ma
Manu77 Italian

Siamo stati al villaggio in luglio. I bungalows sono piccolini ma confortevoli anche per 5 persone, dotati di aria condizionata e letti comodissimi. Il camping è un po' fuori mano e quindi molto silenzioso, perfetto per chi ha bambini piccoli e per quelli che desiderano riposare e rilassarsi. I prezzi del market sono assolutamente nella norma, come anche la pizzeria. La ragazza alla reception è molto carina e gentile. Trovandosi circa a metà Sardegna, è un ottimo punto di partenza per visitare posti diversi e meravigliosi. E' stata proprio una splendida vacanza!!!

4 years ago

GA
Giovanni Agugliotti Italian

Sono in partenza per la Sardegna, dove conto di trascorre 8 giorni con la mia famiglia, bimbo e gatto compresi. Arriverò ad Olbia e mi fermerò 2 giorni a 'Costa Serena Village' di Palau, dove ho già prenotato, poi vi dirò come mi sarò trovato. Da li proseguo per la Gallura e, con un'una sola tirata, andrò a Marina di Tertenia, dove nel settembre dell'anno scorso mi sono trovato benissimo presso il Villaggio Tesonis Boschetto Holiday, in una casa mobile ben attrezzata e pulita, immersa nel verde e nella macchia mediterranea. Il mio piccolo bimbo ha avuto modo di bagnarsi senza pericolo nell'acqua limpida della piccola ma stupenda caletta 'privata' del Villaggio campeggio; il mio gatto ha potuto muoversi libero, perché sono assenti pericoli potenziali o sostanziali per lui . Sono tutti molto, molto gentili, anche nella zona commerciale, dove l'unica pecca riscontrata è il market, troppo poco rifornito; ma forse era già settembre ... Ci ritoniamo ora volentieri !

4 years ago

Gi
Giulia Italian

La struttura affianca una piccola insenatura favolosa per pace e tranquillità mentre la spiaggia grande di Foxi manna è ad appena 5 minuti a piedi. io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, tutto lo staff è gentile e molto disponibile ed in ristorante si mangia molto bene. E' un tre stelle ed il rapporto qualità prezzo è ottimo (noi avevamo un bungalow bilocale). Inoltre, essendo posizionato "a metà isola" è comodo per gli spostamenti in qualsiasi direzione.

4 years ago

Se
Sere Italian

Con il cambio della gestione il campeggio è cambiato totalmente.. In meglio.. Animazione per i bimbi, personale gentile e accogliente, strutture pulitissime, ristorante ottimo. Penso proprio che ci tornerò anche questa estate.

4 years ago

Location