Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Le Brégoux
Le Brégoux
Le Brégoux
Le Brégoux
Le Brégoux

Le Brégoux in Francia

Aubignan , Francia

Questo campeggio non è ancora stato convalidato dal suo proprietario. Clicca qui se sei il proprietario.
4.5 / 5 (34 voti)

Le Brégoux

410 Chemin du Vas
84810 Aubignan
Francia
Visita il sito web
Aggiungi ai preferiti

Le Brégoux è un campeggio con 0 piazzole a Aubignan , Francia, situato nella regione Provence-Alpes-Côte d'Azur. In loco troverai il wifi.

Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet.

Per nuotare trovi una piscina all'aperto. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi e un campo da tennis.

I cani sono i benvenuti presso Le Brégoux. Le Brégoux è accessibile in sedia a rotelle. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici.

Foto

Caratteristiche

Alloggi

Chalet

Servizi

Wifi
Locale asciugatura
Accesso per sedie a rotelle
Percorsi pavimentati
Area falò centrale
Barbecue a carbone consentito
Tavoli e panche

Adatto per

Cani ammessi
Piazzole ombreggiate
Senza auto

Attività ricreative

Parco giochi
Piscina all'aperto
Tennis

Servizi igienici

Fasciatoio
Lavatrici
Asciugatrici
Lu
Lux Olandese

Le Bregoux is een schitterende kampeerplaats met aardige en hulpvaardige medewerkers. De camping is uitzonderlijk ontworpen en beschikt over uitstekend en hygiënisch sanitair. Bovendien biedt de nabije omgeving talloze mogelijkheden voor wandel- en fietstochten.

2 anni fa

Li
Liesbeth Olandese

We hebben een geweldige ervaring gehad op deze kampeerplek. We zijn absoluut van plan om terug te keren...

2 anni fa

Gr
Grietje Olandese

Kamperen is veel te prijzig, maar de locatie is redelijk.

2 anni fa

Re
Renatus Olandese

Prachtige kampeerplek in de adembenemende Provence, ideaal voor mooie fietstochten.

2 anni fa

Hi
Hicham Olandese

We hebben al meer dan een halve eeuw ervaring met kamperen in Frankrijk, en deze camping behoort absoluut tot de drie beste!

2 anni fa

1 / 7

Posizione