Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
La Focetta Sicula
La Focetta Sicula
La Focetta Sicula
La Focetta Sicula

La Focetta Sicula in Italia

S. Alessio Siculo, Italia

Questo campeggio non è ancora stato convalidato dal suo proprietario. Clicca qui se sei il proprietario.
4.5 / 5 (6 voti)

La Focetta Sicula

Contrada Siena 40
98030 S. Alessio Siculo
Italia
Visita il sito web
Aggiungi ai preferiti

La Focetta Sicula è un campeggio con 100 piazzole a S. Alessio Siculo, Italia, situato nella regione Sicily. In loco troverai il wifi, un minimarket e un ristorante.

Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare un bungalow o uno chalet.

Per nuotare trovi acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, un campo da tennis e il ping pong.

I cani sono i benvenuti presso La Focetta Sicula. La Focetta Sicula è accessibile in sedia a rotelle. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. La Focetta Sicula è aperto tutto l'anno.

Foto

Caratteristiche

Alloggi

Tende
Bungalow
Roulotte
Camper
Chalet
Appartamenti

Servizi

Elettricità
Wifi
Sala comune
Minimarket
Snack bar
Ristorante
Accesso per sedie a rotelle
Area falò centrale
Barbecue a carbone consentito

Adatto per

Cani ammessi
Piazzole ombreggiate
Senza auto

Attività ricreative

Parco giochi
Animazione per bambini
Balneazione in acque naturali
Accesso all'acqua per disabili
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Bagni termali
Sauna
Tennis
Ping pong
Golf
Minigolf
Vela/surf
Noleggio biciclette
Impianto di risalita

Servizi igienici

Camper service
Fasciatoio
Bagno privato a noleggio
Lavatrici
Asciugatrici
MK
M. Krikke Olandese

Eenvoudige camping, ruime plekken. Vriendelijk ontvangst. Toiletvoorzieningen zijn schoon.

4 anni fa

Ki
kishaa Italiano

Situato in una delle più belle località lungo la costa orientale della Sicilia, aperto tutto l’anno, il campeggio dispone di 85 posti letto in bungalow e Mobilhome da 4 posti letto. I bungalow sono moderni ed attrezzati di tutto, angolo cottura con frigo, lavello, vasellame, pentole e posate. Bagno con doccia calda. I Mobilhome sono dotati di climatizzatore. Per le caravan e tende sono a disposizione due gruppi di servizi igienici. Come si arriva : In auto: da Messina via autostrada (A18), uscita Roccalumera e proseguire sulla SS 114 per Sant’Alessio fino all’inizio del paese dove troverete la nostra segnaletica e il campeggio a 100 mt. Da Catania via autostrada da ( A18) uscite a Taormina e proseguite sulla SS 114 per Sant’Alessio fino alla fine del paese dove troverete la nostra segnaletica e il campeggio a 100 mt. In Treno e bus di linea

4 anni fa

PC
Prima camping Olandese

Familiecamping, centraal gelegen rustige omgeving. Gastvrij ontvangst, informatie gegeven over de bezienswaardigheden. Plekken in de schaduw of de zon met en/of zonder zeezicht. Directe toegang tot zee, helder water, geen massastrand. Kleine gezellige bar op de camping, supermarkt op 500 meter. Weg door het dorp naar de camping is wel druk, camping zelf echter rustig en gemoedelijk. Zeker kindvriendelijk, echter geen animatieteam. Hygiëne sanitair kan beter en/of is aan vervanging toe. Dit kan echt beter. Camping zelf is verder schoon en opgeruimd. Dicht bij Taormina en Etna. Een camping om terug te komen.

6 anni fa

JV
Jet van der Meer Olandese

Kleine knusse camping, aan het water. wat wil een mens nog meer! De oprijlaan is een beetje "slordig " maar eenmaal op de plek van bestemming is het prima. Zeer gastvrij en behulpzaam. Onze kinderen hebben Guiseppe (duizendpoot van de camping) in hun hart gesloten

6 anni fa

CS
Coen Sligting Olandese

Prachtig gelegen,behulpzaam en zeer vriendelijk personeel en gelegen aan een mooi strand

6 anni fa

1 / 2

Posizione