Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Silvio Biondi
Silvio Biondi
Silvio Biondi
Silvio Biondi
Silvio Biondi

Silvio Biondi in Italia

Palagiano, Italia

Questo campeggio non è ancora stato convalidato dal suo proprietario. Clicca qui se sei il proprietario.
5 / 5 (1 voto)

Silvio Biondi

Contrada marziotta snc
74019 Palagiano
Italia
Aggiungi ai preferiti

Silvio Biondi è un campeggio con 200 piazzole a Palagiano, Italia. In loco troverai il wifi, un minimarket e un ristorante.

Per nuotare trovi una piscina all'aperto. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi e un campo da tennis.

I cani sono i benvenuti presso Silvio Biondi. Silvio Biondi è accessibile in sedia a rotelle. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici. Silvio Biondi è aperto tutto l'anno.

Foto

Caratteristiche

Servizi

Wifi
Minimarket
Snack bar
Ristorante
Accesso per sedie a rotelle
Barbecue a carbone consentito

Adatto per

Cani ammessi
Piazzole ombreggiate
Senza auto

Attività ricreative

Parco giochi
Piscina all'aperto
Tennis

Servizi igienici

Bagno privato a noleggio
Lavatrici
Si
silvano Italiano

posizione comodissima dalla stat. jonica 106 vi è la complanare che va direttamente nel complesso. un posto incantevole nella natura , una immensa pineta a ridosso di un fiume navigabile direttamente dal villaggio e a meno di 1 km da una spiaggia immensa di sabbia fine e bianca con dune e un mare limpido e pescoso. i servizi sono ottimi con bar, ristorazione ,pizzeria, braceria, market ;e per lo sport oltre alla piscina semi olimpionica attrezzata con solarium lettini e ombrelloni si può praticare tennis , calcetto, e serate danzanti. il parco giochi per bambini con animazione e disponibilità per le escursioni organizzate. niente da obbiettare per la manutenzione del territorio e degli alloggi con servizi privati. in sintesi abbiamo trascorso una bella vacanza a prezzo conveniente e in piena libertà lontano dallo stress-.

4 anni fa

Posizione