Camping Walensbongert
9912 Troisvierges
Lussemburgo
Camping Walensbongert è un campeggio con 120 piazzole a Troisvierges, Lussemburgo. In loco troverai il wifi, un minimarket, uno snack bar e pane fresco al mattino.
Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet o un appartamento.
Per nuotare trovi una piscina all'aperto, una piscina coperta e acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come l'animazione per bambini, un campo da tennis, il ping pong, le bocce, il noleggio di biciclette e la vela e il surf.
I cani sono i benvenuti presso Camping Walensbongert. Camping Walensbongert è accessibile in sedia a rotelle e offre servizi igienici attrezzati. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Camping Walensbongert è aperto dal 18 marzo al 30 settembre.