Camping Villaggio del Sole
48123 Marina Romea bei Ravenna
Italia
Camping Villaggio del Sole è un campeggio con 401 piazzole a Marina Romea bei Ravenna, Italia, situato nella regione Emilia-Romagna. In loco troverai il wifi, un minimarket, un ristorante e pane fresco al mattino.
Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare un bungalow o uno chalet.
Per nuotare trovi una piscina all'aperto, acque naturali balneabili e una spiaggia sabbiosa. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, l'animazione per bambini, un campo da tennis, il ping pong, un campo da pallavolo e il minigolf.
Camping Villaggio del Sole è accessibile in sedia a rotelle e offre servizi igienici attrezzati. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Camping Villaggio del Sole è aperto dal 18 aprile al 15 settembre.