Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Camping Valle dei Templi

Camping Valle dei Templi in Italia

San Leone, Italia

Questo campeggio non è ancora stato convalidato dal suo proprietario. Clicca qui se sei il proprietario.
4 / 5 (5 voti)

Camping Valle dei Templi

Viale Emporium 0922/411115
92100 San Leone
Italia
Visita il sito web
Aggiungi ai preferiti

Camping Valle dei Templi è un campeggio con 500 piazzole a San Leone, Italia, situato nella regione Sicily. In loco troverai un minimarket e un ristorante.

Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet o un appartamento.

Per nuotare trovi una piscina all'aperto, una piscina coperta e acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, un campo da tennis, il ping pong, il noleggio di biciclette e la vela e il surf.

Camping Valle dei Templi offre servizi igienici per persone con mobilità ridotta. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Camping Valle dei Templi è aperto tutto l'anno.

Foto

Caratteristiche

Alloggi

Tende
Roulotte
Camper
Chalet
Appartamenti

Servizi

Elettricità
Wifi
Minimarket
Snack bar
Ristorante

Adatto per

Campeggio invernale
Piazzole ombreggiate
Piazzole stagionali
Piazzole per gruppi di giovani

Attività ricreative

Parco giochi
Animazione per bambini
Balneazione in acque naturali
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Bagni termali
Sauna
Tennis
Ping pong
Golf
Minigolf
Vela/surf
Noleggio biciclette
Impianto di risalita

Servizi igienici

Camper service
Fasciatoio
Cabine lavabo
Sanitari accessibili
Lavatrici
Asciugatrici
Ma
Massimiliano Italiano

Disponibilità e cortesia del personale. La piazzola per il camper era ben curata e ampia.

4 anni fa

Au
audrey Francese

Emplacement sous les oliviers très agréable- (Attention visiblement il y a beaucoup d'emplacement au soleil) Jolie petite piscine.sanitaires très propres- très facile d accès en voiture & bon point de chute pour faire la vallée des temples.

4 anni fa

Fr
Francesco Italiano

Siamo stati li' il periodo di ferragosto ed anche se molto frequentato il campeggio veniva pulito frequentamente sia per quello che riguarda i bagni che l'area piazzole. Personale sempre disposto a risolvere tutti i problemi e a dare indicazioni utili per la visita della valle dei templi e delle spiaggie. Molto comodo il servizio navetta per la spiaggia della scala dei turchi. Grazie per il piacevole soggiorno.

4 anni fa

Gc
gc Italiano

ci siamo trovati malissimo e non è nemmeno stato rispettato quello che era scritto sulle insegne

4 anni fa

JT
Jan Tienstra Olandese

Gebruik de camping alleen om te slapen en laat je fascineren door de stad en haar omgeving. Antiek Griekenland op Sicilie. Ook de stranden zijn niet te versmaden. Ga tussen de middag eens naar zo´n eetstalletje op straat en neem eens een arrangina of zo´n simpel broodje, gevuld met frites. Zo simpel,maar lekker........

4 anni fa

Posizione