Tende
Elettricità
Wifi
Nuoto
Lavatrici
Camping Des Iles
119, route des trois Iles
56760 Pénestin
Francia
Visita il sito web
56760 Pénestin
Francia
Camping Des Iles è un campeggio con 109 piazzole a Pénestin, Francia, situato nella regione Brittany. In loco troverai il wifi, un minimarket e un ristorante.
Qui puoi campeggiare con una tenda. Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet o un appartamento.
Per nuotare trovi una piscina all'aperto e acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, l'animazione per bambini, il ping pong, il noleggio di biciclette e una sauna.
Camping Des Iles offre servizi igienici per persone con mobilità ridotta. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Camping Des Iles è aperto dal 12 aprile al 30 settembre.
Foto
Caratteristiche
Alloggi
Tende
Roulotte
Camper
Chalet
Appartamenti
Servizi
Elettricità
Wifi
Minimarket
Snack bar
Ristorante
Adatto per
Campeggio invernale
Piazzole ombreggiate
Piazzole stagionali
Naturisti
Piazzole per gruppi di giovani
Senza auto
Auto ammessa in piazzola
Attività ricreative
Parco giochi
Animazione per bambini
Balneazione in acque naturali
Piscina all'aperto
Sauna
Ping pong
Noleggio biciclette
Servizi igienici
Camper service
Fasciatoio
Cabine lavabo
Sanitari accessibili
Lavatrici
Asciugatrici
Recensioni
Scrivi una recensione
Caricamento delle recensioni…