Campeggio Isola del Paradiso
34073 Grado
Italia
Campeggio Isola del Paradiso è un campeggio con 232 piazzole a Grado, Italia, situato nella regione Friuli Venezia Giulia. In loco troverai un minimarket e un ristorante.
Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet.
Per nuotare trovi una piscina all'aperto, una piscina coperta e acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, un campo da tennis, il ping pong, il minigolf, il noleggio di biciclette e la vela e il surf.
I cani sono i benvenuti presso Campeggio Isola del Paradiso. Campeggio Isola del Paradiso offre servizi igienici per persone con mobilità ridotta. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Campeggio Isola del Paradiso è aperto dal 25 aprile al 23 settembre.