Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Campeggio 4 Stagioni
Campeggio 4 Stagioni
Campeggio 4 Stagioni
Campeggio 4 Stagioni
Campeggio 4 Stagioni

Campeggio 4 Stagioni in Italia

Sarnano, Italia

Questo campeggio non è ancora stato convalidato dal suo proprietario. Clicca qui se sei il proprietario.
Ancora nessun voto

Campeggio 4 Stagioni

C.da Brilli sn
62028 Sarnano
Italia
Visita il sito web
Aggiungi ai preferiti

Campeggio 4 Stagioni è un campeggio con 228 piazzole a Sarnano, Italia, situato nella regione Marche. In loco troverai il wifi, un minimarket e un ristorante.

Qui puoi campeggiare con una tenda, una roulotte o un camper. Oltre a campeggiare puoi anche affittare uno chalet.

Per nuotare trovi una piscina all'aperto e acque naturali balneabili. Il campeggio offre diverse attività ricreative, come un parco giochi, l'animazione per bambini, un campo da tennis e il noleggio di biciclette.

Campeggio 4 Stagioni offre servizi igienici per persone con mobilità ridotta. Per lavare i tuoi vestiti sono disponibili lavatrici. Sono disponibili piazzole con elettricità. Campeggio 4 Stagioni è aperto dal 1 maggio al 30 settembre.

Foto

Caratteristiche

Alloggi

Tende
Roulotte
Camper
Chalet

Servizi

Elettricità
Wifi
Minimarket
Snack bar
Ristorante

Adatto per

Campeggio invernale
Piazzole ombreggiate
Piazzole stagionali
Naturisti

Attività ricreative

Parco giochi
Animazione per bambini
Balneazione in acque naturali
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Bagni termali
Sauna
Tennis
Minigolf
Vela/surf
Noleggio biciclette
Impianto di risalita

Servizi igienici

Camper service
Fasciatoio
Cabine lavabo
Sanitari accessibili
Lavatrici
Asciugatrici
Caricamento delle recensioni…

Posizione