Spottocamp
|
Toggle dark mode
Spottocamp
Toggle sidebar
Camping Riviera
Camping Riviera
Camping Riviera
Camping Riviera
Camping Riviera

Camping Riviera – Italie

Toscolano Maderno, Italie

Ce camping n'a pas encore été validé par son propriétaire. Cliquez ici si vous êtes le propriétaire.
4 / 5 (13 votes)

Camping Riviera

Via Promontorio, 59
25088 Toscolano Maderno
Italie
Visiter le site web
Ajouter aux favoris

Il Campeggio Riviera è situato direttamente sul lago,in posizione tranquilla e immerso nel verde. Il centro del paerse è raggiungibile in pochi minuti tramite la nuova passeggiata che costeggia il lago. Il campeggio è dotato di: parcheggio privato interno, bar, minimarket, pizzeria, sala giochi, chiosco sulla spiaggia, servizi igienici accessibili ai disabili, camper service, lavaggio auto, lavatrici a gettone, piscina, animazione, area WIFI gratuita

Photos

Caractéristiques

Hébergements

Tentes
Cabanes
Caravanes
Camping-cars
Chalets
Appartements

Équipements

Électricité
Raccordement à l'eau
Raccordement aux égouts
Échange de bouteilles de gaz
Wifi
Casiers
Espace détente
Coin cuisine
Épicerie
Pain frais
Snack-bar
Restaurant
Accès en fauteuil roulant
Allées goudronnées
Espace feu de camp central
Feu de camp autorisé sur l'emplacement
Barbecue au charbon autorisé

Convient pour

Chiens admis
Camping d'hiver
Emplacements ombragés
Sans voiture

Loisirs

Aire de jeux
Animations pour enfants
Baignade en eau naturelle
Accès à l'eau adapté aux personnes à mobilité réduite
Plage naturiste
Piscine extérieure
Piscine intérieure
Toboggan aquatique
Bains thermaux
Sauna
Pétanque
Tennis
Tennis de table
Volley-ball
Golf
Minigolf
Location de bateaux
Location de vélos
Équitation
Pêche
Remontée mécanique

Sanitaires

Aire de services pour camping-cars
Salle de bain à louer
Sanitaires adaptés
Machines à laver
Sèche-linge
LB
Lucia B. Italien

Campeggio molto bello, posizione ottima vicino al centro, con piazzole vista lago. I bagni erano puliti. Pizza buonissima, market ben fornito. Ci torneremo sicuramente!!

il y a 4 ans

Mi
mich Italien

La posizione e buona,tutto il resto no.Manca acqua calda nei lavandini x piatti,x lavarli bisogna premere il pulsante ogni piatto!!!..pessimo!! Non si trova un rubinetto in tutto il campeggio!???

il y a 4 ans

AI
andrea icardi Italien

Il posto merita davvero. Gentili e educati. Bagni puliti posizione ottima. Unica pecca la corrente non regge i condizionatori e non c'è un sistema per educare coloro che entrano in auto che spesso vanno troppo veloci.

il y a 4 ans

St
Stefano Italien

Il campeggio è molto curato con ampie piazzole. I servizi igienici sono sempre molto puliti. Ci sono 2 bar, uno sulla spiaggia, minimarket, pizzeria wifi gratuito e una grande piscina con vasca più piccola per i bambini. La spiaggia è molto bella e l'acqua è pulita. Spesso ci sono offerte last minute molto convenienti. Ci torniamo sicuramente

il y a 4 ans

Sc
Schell Allemand

Camping Riviera, an der West-Seite des Gardasees gelegen, zeichnet sich dadurch aus, dass die gesamte Campinganlage eben und direkt am See gelegen ist.

il y a 4 ans

1 / 3

Emplacement