Camping Pedra - Cupa is a campsite with 260 pitches in Budoni, Italy, located in the Sardinia region. On site you will find wifi, a restaurant and fresh bread in the morning.
You can camp here with a tent, a caravan or a camper. Besides camping you can also rent a chalet.
For swimming there is an outdoor pool. There are several recreational activities on the campsite, such as kids entertainment, a tennis court, table tennis and jeu de boules.
Dogs are welcome at Camping Pedra - Cupa. Camping Pedra - Cupa is wheelchair accessible and offers adapted sanitary facilities. To wash your clothes there are washing machines available. Pitches with electricity are available. Camping Pedra - Cupa is open from 1 May until 30 September.
Photos
Characteristics
Accommodations
Facilities
Suitability
Recreation
Sanitary
Reviews
Write a reviewsono stata le prime due settimane di agosto 2011 in questo campeggio Mi sono trovata bene fino al 12 circa dopodichè hanno fatto entrare tantissima gente ed eravamo circondati da tende tendine piene di ragazzini sardi, con musica a palla e tanta tanta maleducazione, mai vista una cosa simile non sapevamo più neanche come passare per andare in bagno o in spiaggia. Non c'èra più un minimo di spazio vivibile, le tende erano talmente appiccicate l'una all'altra che non siamo più riusciti a dormire ed avere un minimo di privacy. Mi è dispiaciuto tantissimo, perchè prima di quell'ammassamento forzato siamo stati veramente bene, il mare è vicinissimo e stupendo, ottimo sia il ristorante del campeggio che quello esterno sulla spiaggia. Comodo il bar ed il piccolo market.
4 years ago
CP liegt direkt an langem weißen Sandstrand mit kristallklarem Wasser (leider kam dann Herbstwind, dann gab's Wellen u. Seegras). Stellplätze vorne superschön unter Pinien. (viele Ital. Dauercamper, schwer zu bekommen) Weiter hinten große "fade" Fläche unter Mattendach. Waschhaus sauber, Nachteil: Getoni für die Duschen erforderlich. Mit dem Fahrrad sehr nahe zum Ortszentrum mit guten Restaurants u. bester Eisdiele, wo wir jemals waren. Direkt am Strand beim CP supertolles Restaurant!! Von Autobahn aus schnell zu erreichen.
4 years ago
Le tre stelle del Campeggio "Pedra e Cupa" sono immeritate. I bungalow sono piccoli e gli arredi sono sovradimensionati. L'animazione risulta essere impreparata e poco coinvolgente. Non tutto il personale alla reception è garbato e disponibile. Lo spaccio non è sufficientemente attrezzato pertanto occorre utilizzare l'auto per acquistare i beni di prima necessità.Unica nota degna di merito è il ristorante pizzeria in quanto ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
4 years ago
la spiaggia ed il mare sono incantevoli. Il villaggio è da settimo mondo.L'organizzazione è pessima.
4 years ago
Da diverse estati mi sono affezionato a questo magnidfico villaggio , tutto mi è familiare , i servizi offerti sono sicuramente ideali per il rapporto qualità/prezzo ...intorno un mare meraviglioso .... ideale ... con i gestori inoltre si è instaurato un rapporto di grande amicizia ed il loro supporto anno per anno si è consolidato ... molti miei amici negli anni mi seguono ...chi affittando una delle casette che ospitano comodamente un piccolo nucleo familiare ... ma anche amici dei miei figli che hanno utilizzato il campeggio con una semplice tenda ... ... .
4 years ago